MARTA GALMOZZI - POST 3

Mamma!!! Fare una visita al tuo bambino è diventata un’esperienza traumatica?


OXO presenta #FamilyandFriends, un’iniziativa dedicata ai più piccoli per scoprire insieme cosa è la miopia e come diagnosticarla.

Ti aspettiamo Sabato 12 e Domenica 13 Marzo dalle ore 10 alle 18 presso i nostri punti vendita, i nostri ottici optometristi faranno per il tuo bambino/a un controllo gratuito!


Nato nel 1993, il Consorzio Optocoop Italia associa sotto il marchio OXO Italia oltre 400 centri ottici in tutta Italia, coordinati e supportati da 16 cooperative locali.Ci impegniamo a migliorare la vita delle persone, prendendoci cura del loro benessere visivo attraverso soluzioni ottiche di elevata qualità - occhiali da vista, da sole, lenti a contatto ed accessori - un’assistenza continua e servizi di fidelizzazione in grado di creare un rapporto di fiducia che duri nel tempo. Nei centri ottici OXO Italia dopo ogni incontro inizia un’accurata consulenza personalizzata che consente ai nostri ottici di ascoltare con attenzione, valutare e soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.


Visita il nostro sito per saperne di più: https://www.oxobergamo.com/




0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti